CAGLIARI: RAPINA IN PROFUMERIA, ARRESTATO IL COLPEVOLE







La rapina è avvenuta a Cagliari, in via Manno
Il rapinatore è entrato in una profumeria di via Manno ieri pomeriggio, verso le 15:30. Ha estratto un taglierino, minacciando la commessa e invitandola a cedere alcuni esemplari della merce in vendita, per poi allontanarsi con il bottino. Si tratterebbe di quattro confezioni di profumi per un valore totale di 700 euro. Il responsabile del negozio ha provveduto a contattare il 113 per segnalare il fatto, ponendo l’accento sul fatto che si trattasse di un giovane ragazzo straniero.
Una volante ha raggiunto rapidamente il negozio ed esaminato le registrazioni ricavate dalle telecamere di sicurezza, cominciando l’iter investigativo. La svolta, tuttavia, non si è fatta attendere. La squadra mobile ha individuato in piazza Matteotti, verso le 18, il giovane ragazzo che avrebbe commesso il fatto.
L’arresto è stato immediato
Il rapinatore, O.B. è un 35enne di nazionalità algerina, già noto alla giustizia e destinatario di un decreto di espulsione. È stato riconosciuto dalla negoziante che si trovava all’ufficio denunce. Il ragazzo è stato immediatamente arrestato, seguendo le disposizioni del magistrato, in attesa di confermare o smentire la testimonianza della negoziante. Il reato contestato, ovviamente, è quello di rapina.






